Pronti a raggiungere nuovi record e obbiettivi!
Siamo ormai prossimi al raggiungimenti dei vecchi target che caratterizzavano il sito nei mesi scorsi.
Questa mattina infatti abbiamo controllato le statistiche del nostro sito, e abbiamo notato di aver raggiunto 239 visitatori unici giornalieri che permangono sul nostro sito per oltre 15 minuti. Il record dei mesi scorsi che vogliamo abbattere è di 252 unità.
Il risultato ottenuto per noi è molto importante, la permanenza sul sito di tutti questi utenti ci conferma l'interesse che stiamo suscitando con il nostro sito che vuole essere un pò diverso dagli altri, vuole esprimere un pò la volontà di sviluppare un ricettario in stile "SOCIAL" dove coinvolgere tutti coloro che vogliono "dire qualcosa" in cucina.
Vogliamo essere oggetto di critiche, di suggerimenti, invogliare la partecipazione di tutti gli utenti a scriverci, a partecipare, a proporre varianti alle ricette da noi proposte.
Per ora questo non ha raggiunto il successo sperato, ma siamo giovani e se vogliamo anche inesperti nell'ambito della comunicazione "alimentare", ma vogliamo comunque credere che il nostro progetto possa raggiungere risultati ancora più eclatanti, anche perchè aver comunque toccato 7.000 visitatori unici in pochi mesi di attività è un risultato che molti sanno non è facile da raggiungere.
Nei prossimi giorni siamo intenzionati a fare ancora di più, per questo apriremo prestissimo un'area VIDEO dove selezioneremo per voi piatti realizzati dai più noti cuochi italiani: è noto a tutti coloro che guardano la TV che ormai le trasmissioni che parlano di cucina sono veramente tante, quindi ci siamo detti..... perchè non integrare alcuni di questi video anche nel nostro sito?
Resta sempre forte la richiesta di iscriversi alla nostra newsletter, vi permette di essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative, oltre che ricevere ogni giorno ricette fresche da magari realizzare lo stesso giorno che le leggerete, non sapete che fare stasera per cena? Ecco un modo per avere qualche idea..... iscrivetevi e il gioco sarà fatto, e se poi riterrete che le nostre mailing quotidiane sono troppo invasive, potrete autonomamente cancellarvi quando vorrete.
Vogliamo anche sollecitare, vincere un pò questo scetticismo e questa timidezza dei nostri utenti, nell'inviarci le foto dei piatti realizzati con le nostre ricette: a noi non importa assolutamente nulla di pubblicare foto da "Oscar" di piatti che sembrano realizzati con Photoshop.... anzi, vogliamo la realtà che un ricettario in stile "Social" come il nostro deve mantenere!!!
Grazie a tutti!
Cucina una nostra ricetta, scatta e invia al volo!
Sei curioso? scrivi a info@lacuocaadomicilio.it